Sabato siamo salite sul palco del TEDxCuneo per raccontare il nostro lavoro, ma la verità è che questo viaggio è iniziato molto prima.
Era gennaio quando abbiamo cominciato a mettere ordine tra i pensieri, i ricordi e le esperienze sul campo per dare forma a questo talk.
Il tema di quest’anno, Revelio, ci ha sfidato a “fare luce”.
Per noi di PxP, fare luce significa restare accanto a chi vive l’emergenza, aiutando a far riemergere quella resilienza che il trauma spesso nasconde.
Portare la psicologia dell’emergenza in un contesto così prestigioso è stato un onore e un’emozione incredibile.
Grazie a tutto il team di TEDxCuneo per l’accoglienza e per averci permesso di svelare un pezzo del nostro
mondo
Revelio è stato solo l’inizio. Continuiamo a fare luce, insieme!









